sciarpa di lana per ogni occasioneSciarpa di lana per non avere mai freddo!

Eccoci nuovamente insieme e per restare in tema con l’ultima volta, parleremo di sciarpa di lana. Capito no? Cappelli prima e sciarpe adesso.

Cercando di restare strettamente a tema e non divagare come già successo in passato, vado subito al punto. La cervicale! Chi di voi non se soffre? Non occorre che parliate, conosco la risposta! Ecco quindi una buona soluzione per il male comune: una bellissima e calda sciarpa di lana.

Scialle di lana Genevieve

sciarpe all'uncinetto in lana d'alpaca

 Splendido scialle all’uncinetto, elegante e caldo. Di forma triangolare che ti avvolge comodamente e non toglie niente alla tua figura!

Basta perdersi in sciocchi commenti! Vi avevo detto sciarpa ed invece vi ho mostrato uno scialle! Comunque la funzione è quella: scalda il collo e addio cervicale…mi correggo, arrivederci! Certo, quella non è come la sciarpa di lana che ti scalda e che puoi toglierti quando vuoi! La cervicale non va mica via se lo vuoi!! Viene e va come le pare!

Ok, vi mostrerò alcune delle sciarpe di lana e degli scialli in maglia di LaMamita. Ho imparato a fare una galleria immagini piuttosto carina, anche se attualmente di sole quattro foto, per cui ecco che ve la carico e, anche se non ci credete, metto pure un titolo, dato che ho imparato anche questo!

S’impara di tutto quando ci si mette d’impegno!

Sciarpa di lana

Come indossare una sciarpa

Visto che belle? E non ci sono solo questi bei modelli, ce ne sono altre, vi metto i link di alcune delle sciarpe delle immagini e pure i nomi:

Mi pare di aver fatto abbastanza per oggi, se volete vedere altri modelli andate voi a guardare nel sito, così facciamo prima e, ad essere sincera, lo trovo più interessante che restare qua a leggere quello che io dico di qualche sciarpa di lana!

Buona domenica…per domani ovvio!!

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench