Poncho a maglia

Poncho a maglia, splendidi, handmade in Perù di morbida e calda lana d’alpaca disponibili per voi direttamente online nel sito di LaMamita

Poncho a magliaPoncho Zelda

Poncho a maglia

Ecco qua, ci siamo! Uno dei più bei poncho che io abbia mai visto. Il Poncho con la P maiuscola! Guardatelo un po’ e ditemi se non è vero!

Con uno stile particolarmente raffinato ed elegante, questo poncho ha colpito la mia fantasia riportandomi indietro nel tempo. Non ai tempi in cui ero più giovane, no, non così vicino! Ecco, in realtà questo splendido poncho a maglia dai caldi colori e dal disegno etnico decisamente particolare, mi ha riportato molto molto più indietro nel tempo, in un epoca in cui io non ero nemmeno nei pensieri di mia bisnonna. Si, indietro un bel po’! Avrete capito che naturalmente sto parlando dei tempi feudali. Ho avuto la visione di un cavaliere con indosso questo poncho a maglia con cappuccio calato sugli occhi, le redini strette tra le mani che quasi timidamente s’affacciano alla luce della sera morente che lentamente avanza oltrepassando il ponte levatoio ed entrando nel cortile di un magnifico vecchio castello. Non potete negarlo, magari voi non l’avete avuta una visione simile guardando questo bel poncho a maglia verde ma, ora che ve l’ho raccontata, sono certa non potrete più guardarlo senza ricordarvene.

A domani con una nuova pubblicazione

Ciao a tutti dalla vostra Fatane.

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench