Romanzo fantasy del momento – Un Quarto di Luna è di nuovo con noi!

UN QUARTO DI LUNA

Decimo capitolo

George e Maegan

Buonasera a tutti quanti. Vi sono mancata? Ragazzi sono in ferie da appena una settimana e non è finita! Mi restano ancora due settimane e penso proprio di godermele tutte. Comunque non potevo mancare al nostro appuntamento quindicinale con il romanzo fantasy del momento! Del momento perchè, beh è evidente, su questo blog fa lui da protagonista, è il suo momenti! Per forza, attualmente è l’unico!

Lasciatevelo dire, Un quarto di Luna non resterà l’unico per molto. Tuttavia, sino a che non sarà pubblicato l’ultimo capitolo, la scena resta a lui!! Non siete d’accordo?

Allora che dite se dato che sono in ferie per una volta evito lunghi discorsi e pubblico così, terra terra? Niente commenti, niente frammenti della storia che state per leggere, nessun flash su come e dove, li pubblico e via. Dopo una giornata di mare, ve lo assicuro, sono proprio stanca!

UN QUARTO DI LUNA

Undicesimo capitolo

La verità

Eccovi il link:

capitolo decimo – George e Maegan | capitolo undicesimo – La verità

Buona lettura e buona serata a tutti quanti!

Mamma mia sono proprio con la testa tra le nuvole! Meglio dire tra le onde, dieri. Dimenticavo il solito consiglio su cosa comprare e dove farlo. Ho qua appresso, che mi attende per essere indossato dopo la doccia che devo ancora fare, un bellissimo mini abito o copricostume se preferite chiamarlo così. Ecco qua, il Vestito Mare New Allyson

e il suo compagno e collega Mini Abito Allyson

Buenas noches a todos! La vostra Fatane!

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench