The Man of the LaMamita ( L’Uomo del team LaMamita), finalmente siamo arrivati all’ultimo componente del team LaMamita!
Eccolo qua, bello vero!! Ok, è un’opinione soggettiva, non voglio mica una risposta!
Che posso dirvi di lui a parte il fatto che è l’unico componete maschile di questo team? Se non lo so io, mica potete saperlo voi, giusto?

The Man of the LaMamita Team

Va bene, vi dirò l’essenziale per il momento. É quello che paga, la merce intendo, vi pare poco? Allora aggiungo anche che è l’unico responsabile per cui, se la capa sbaglia, paga lui comunque. Aggiungo anche che è lui che organizza i viaggi, in tutte le tue tappe.

In queste foto potete vedere due piccoli momenti immortalati con una vecchia macchina fotografica. Entrambi dei primi anni ’80. Nella prima, L’uomo di LaMamita sulla strada per Machu Pichu. Nella seconda, il braccio destro del team LaMamita abbraccia l’inseparabile moglie sul lago Titicaca.

L’Uomo del team, il braccio destro

Bello no! Mica posso dire solo questo di lui, c’è dell’altro. É il braccio destro del numero uno. Senza di lui, probabilmente, tutto questo non ci sarebbe mai stato. É l’ombra silenziosa, o quasi, accanto al capo che non decide, ma, se non approva niente va avanti.

Ora basta, un’idea ormai dovete esservela fatta quindi vi lascio con l’immagine di quest’uomo, che se lo guardate bene, vi ricorderà qualcuno, qualcuno di famoso. Chi? Se ve lo dico che gusto c’è! No dai, scopritelo da sole o soli o in compagnia dei vostri amici, che è meglio!

Buona giornata a tutti, anche a voi ragazzi del team LaMamita, l’autunno è alle porte, è quasi ora di fare il cambio negli armadi: sostituire le cose estive con l’abbigliamento invernale e siamo qua tutti ad aspettare le novità di LaMamita per la nuova stagione.
The man of team LaMamita non ci deluderà nemmeno quest’anno. Già spazio con la fantasia pensando a che maglioni di alpaca avranno disegnato per il 2015 e chissà che vestiti. Non parliamo dei ponchos che sono stati il primo capo di abbigliamento di questa ditta.
E Ciao a tutti! Anche a te “The Man of the LaMamita Team”, buongiorno e buona notte!
LaMamita – Abbigliamento Invernale

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench