Romanzo fantasy – I nuovi capitoli del “Un Quarto di Luna” finalmente online!

Romanzo Fantasy

UN QUARTO DI LUNA

Dodicesimo capitolo

La Leggenda

Salve a tutti ragazzi! So bene che è un orario inconsueto questo per fare la mia solita pubblicazione. Tuttavia sono qua.

Allora ancora una volta escono due nuovi capitoli di questo romanzo fantasy che dopo ogni pubblicazione ci vede sempre più coinvolti. Dico bene vero! Capitolo dopo capitolo la nostra storia si complica, non siete daccordo?

Con immenso piacere posso dirvi che il numero di lettori di questo romanzo fantasy, pubblicato a capitoli da La Mamita abbigliamento naturale online, è decisamente aumentato. Questo non può che far piacere sia a me che a La Mamita.

Ragazzi nominando il nostro sponsor, La Mamita, non posso fare a meno di pensare al repentino cambio di clima! Caldissimo sino ad ieri e poi di colpo….che freddo!! Insomma, proprio freddo freddo, no. Definire il clima odierno freschino è certamente più corretto. Comunque un bel cambio di temperatura, lasciatemelo dire! Certo, non come nel nostro romanzo fantasy dove si passa dalla primavera perenne della terra del popolo delle Aquile al gelido inverno dell’Oregon. Il nostro è un cambio più equilibrato ma comunque non come un tempo. Il clima sta cambiando, lo sappiamo tutti. Inquinamento dell’aria, del terreno, inquinamento acustico e mi fermo qua. Vogliamo riflettere un momento e tornare sui nostri passi? Vogliamo farci un bel piatto di spaghetti al pomodoro invece di un hamburger da … beh ormai si trovano ovunque quindi… da dove volete voi? Vogliamo metterci una bella giacchina di cotone o un caldo golfino di pura lana per affrontare con naturalezza questo nuovo pazzo clima?

Scusate il cambio di argomento che mi è venuto assai naturale. Torniamo a noi ed al nostro romanzo fantasy. Come dicevo la pubblicazione odierna comprende, ancora una volta, due capitoli.

UN QUARTO DI LUNA

Tredicesimo capitolo

Insieme

A questo punto non mi resta che mettervi il link ed augurarvi buona lettura.

dodicesimo capitolo – La Leggenda | tredicesimo capitolo – Insieme

Buona notte!

La vostra Fatane

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench