Romanzi Fantasy da leggere online!

Romanzi Fantasy

UN QUARTO DI LUNA

Ottavo capitolo

Il ritorno di Maegan

Finalmente ci siamo ragazzi! Buongiorno a tutti e buon sabato. Dicevo appunto che ci siamo perchè è uscito il nuovo capitolo del  romanzo fantasy messo a disposizione gratis da La Mamita abbigliamento etnico online che, ovviamente, sponsorizza queste pubblicazioni. Questo giro siamo leggermente in ritardo rispetto alla consueta tabella di marcia, ma possiamo capirlo, è agosto! Comunque ancora una volta La Mamita ci regala non uno ma due capitoli di questo romanzo Un quarto di Luna.

Dove va la figura che avanza faticosamente avvolto o avvolta dalla bufera di neve?

Non sarò io a dirvelo miei cari, leggete e lo scoprirete! Credevate che vi anticipassi gli avvenimenti? Sbagliavate! Adoro i romanzi fantasy e non c’è niente che mi possa indispettire di più di qualcuno che mi anticipa cosa succederà!

Romanzi Fantasy

UN QUARTO DI LUNA

Nono capitolo

Una nuova amicizia

Ecco qua il titolo del nono capitolo.

Chi sarà questa nuova amicizia? E soprattutto chi è che troverà un nuovo amico/a? Ancora una volta lo so ma non ve lo dirò.

Eccovi il link:

Un quarto di luna – capitolo ottavo – Il ritorno di Maegan | capitolo nono – Una nuova amicizia

Avrete di certo notato che rispetto ai primi capitoli di Un quarto di Luna pubblicati  inizialmente, qualcosa è cambiato. Non ve ne siete accorti? Impossibile! Non avrete capito a cosa mi riferisco quindi ve lo spiego con una sola parola: IMMAGINI

La Mamita ha deciso di aggiungere un’immagine rappresentativa all’inizio di ogni capitolo. Le immagini nei libri sono sempre belle. Purtroppo difficilmente i romanzi fantasy, come tanti altri generi di romanzi, non hanno immagini al di là di quella di copertina. Riscopriamo dunque il piacere di vedere materialmente i personaggi e i luoghi del nostro romanzo con le immagini a carboncino che una delle stiliste di La Mamita prepara gentilmente per noi. Grazie mille, ragazza, chiunque tu sia!

Oggi La Mamita consiglia, per chi ancora non abbia provveduto, il Pantalone Commando, direttamente dal Guatemala per voi uomini alternativi o stanchi del solito pantalone!

Uomini, vestite La Mamita e vivete colorato!

Un saluto dalla vostra Fatane!

 

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench