Libri Fantasy gratis!

Libri Fantasy

UN QUARTO DI LUNA

Sesto capitolo

Le grotte

Eccoci qua ragazzi! Sono ancora una volta online per annunciarvi che sono a nostra disposizione, da oggi, due nuovi capitoli del nostro ormai noto libro fantasy online: Un Quarto di Luna.

Di cosa trattano questi due capitoli non ve lo posso dire di certo. Posso però anticiparvi che oggi la lista dei personaggi di questo romanzo fantasy si allunga. Vedrete infatti alcune nuove figure tra le quali spicca, con delicatezza ma decisione, quella di Jodie. Perchè entriate meglio nella nostra storia, vi anticiperò che tra i personaggi presentati, in un attimo fuggente, uno di questi avrà un ruolo importante. Un altro, Jodie, avrà un ruolo importante tanto da poter essere inserito tra i personaggi principali più importanti di questo fantasy.

Quindi occhio all’uomo! Soffermatevi sulla descrizione di questo ragazzo.  Entrate nel vivo del racconto. Socchiudete le palpebre e guardatelo con gli occhi della fantasia. Potete vederlo?

Dal fondo della grotta un giovane meno corpulento e non troppo alto, del quale non avevo notato la presenza, si mosse. Il viso bronzeo tradiva lineamenti quasi femminili ma la voce seppur melodiosa non lasciava adito a nessun dubbio. –

Il paragrafo di questo capitolo, che vi riporto qua sopra, è la prima presentazione di questo personaggio dagli occhi grigio-celeste, ma non è l’unica novità di questi capitoli!

Libri Fantasy

UN QUARTO DI LUNA

Settimo capitolo

Jodie

Entrerete oggi, per la prima volta con questo capitolo, in un modo segreto. Il mondo di cui sino ad ora abbiamo solo sentito parlare, il mondo del Popolo delle Aquile dalla testa Bianca. Oggi lo vedremo attraverso gli occhi di Emma.

E non dico altro, sono certa che lo leggerete in un batter d’occhio!

Eccovi dunque il link:

Un quarto di luna – capitolo sesto – Le grotte | capitolo settimo – Jodie

Come sempre, in attesa che sia pronto il post con la raccolta dei link dei capitoli pubblicati, se qualcuno ci trova oggi per la prima volta e vuole aggiornamenti in merito ai capitoli precedenti, vi rimando ad un mio precedente post dove spiego come seguire la storia. Dove e quando trovarla: come leggere questo libro

Vi saluto ricordandovi, ancora una volta, che non potete assolutamente andare in vacanza senza un capo di abbigliamento etnico La Mamita!

Con affetto auguro buone vacanze a tutti quelli che le fanno in agosto!

La vostra Fatane.

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench