Leggere libri online gratis italiano, la storia continua!

Leggere libri online gratis italiano

UN QUARTO DI LUNA

Quinto capitolo

Le origini

Oggi apro questo post col quinto capitolo del nostro ormai noto racconto fantasy sopra nominato.

Se qualcuno ci trova oggi per la prima volta e vuole aggiornamenti in merito ai capitoli precedenti, vi rimando ad un mio precedente post dove spiego come seguire la storia, dove e quando trovarla: come leggere questo libro

Gira una novità nell’aria, presto sarà disponibile un unico post dove verrà pubblicata la raccolta dei link dei vari capitoli e sarà aggiornato ad ogni pubblicazione. Potrete così andare in vacanza tranquillamente e tornare trovando il vostro libro aggiornato sino all’ultimo capitolo pubblicato.

Ma non è l’ultima novità di oggi. Come da richiesta di alcuni giovani lettori, inserirò d’ora in poi, quando occorre, un link con notizie riguardanti gli animali ed i luoghi presentati.

Quest’oggi è sotto studio la nostra aquila, che non è una comune aquila. Tutti coloro che vorranno aggiornarsi al riguardo e su altri argomenti clicchino sul link seguente:

  1.  Aquila dalla testa bianca
  2. Oregon
  3. Portland

Come avrete visto con questi tre link recupero il tempo perso e vi aggiorno così sullo stato e sulla città intorno alla quale si svolge la nostra storia. Ovviamente non siete obbligati a leggere ogni cosa, ma una piccola infarinatura non vi farà male e vi farà entrare maggiormente nella nostra storia. Vi aiuterà a capire e condividere con i personaggi i luoghi e le stagioni.

Probabile che questa mia ultima frase sulla condivisione non sia sufficientemente chiara da essere compresa appieno da chi non l’ha pensata, ma suonava bene! In pratica ho voluto dire semplicemente che se mentre attendete di leggere un nuovo capitolo, che come sapete impiega circa 15 giorni prima di essere pubblicato, potreste dare un’occhiata ai luoghi, vedere come è l’Oregon, curiosare online nella città di Portland e vedere di che tipo di aquila stiamo parlando. Vi assicuro che fatto questo, quando tornerete a leggere vi sembrerà di vedere i personaggi ed i luoghi come se steste vedendo un film!

Non ci credete? Provate dunque!

Quasi lo dimenticavo! Cosa? Il link al nuovo capitolo del libro ovviamente! Eccolo qua:

Un quarto di luna – capitolo quinto – Le origini

Come sempre vi saluto ricordandovi di non andare in vacanza senza un capo di abbigliamento etnico La Mamita!

La vostra affezionata Fatane.

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench