regali di nataleAvere idee per regali Natale non è sempre facile, soprattutto se desiderate fare regali di Natale originali. Donare un regalo che piace è bello come ricevere un regalo gradito. Il Natale è in arrivo anche quest’anno, sembra sempre così lontano ed invece, inesorabile, arriva puntuale come sempre. E noi? Ci troviamo ancora una volta con la problematica del regalo di Natale. Problema per modo di dire, magari i problemi fossero tutti come questo! Comunque non sono da sottovalutare la difficoltà e l’importanza di fare un regalo di Natale originale che risulti gradito a noi che lo facciamo ed a colui che lo riceve. Io tengo un’agenda, tipo diario, che ho soprannominato appunto Regali Natale Amici e Familiari. Ho una scheda per ogni amico o parente o conoscente al quale occorre, per un motivo o per un altro, fare un bel regalo di Natale. Su ogni scheda ho appuntato suddivisi in anni, i regali fatti e se sono stati graditi. In questo modo, ho raggiunto due scopi:

  1. non fare mai lo stesso regalo di Natale
  2. capire più o meno che regalo può piacere ai soggetti della mia lista

Guardate bene che non è poco! Mia suocera a Natale mi regala sempre un pigiama e mai che mi piaccia!

Va beh, ma è tua suocera, che pretendi? Direte voi. Niente, dicevo così, per dire. Comunque tornando a noi, da quando l’era digitale ha preso piede, trovare regali di Natale originali che possano piacere non è più stato così difficile, anzi, lo trovo più divertente comprare regali di Natale online. Divertente ed originale, inoltre si trovano le cose più disparate! Insomma, diciamocelo, in internet si trova tutto e di più!

Ecco qua una serie di buone idee per regali originali, simpatici e abbinabili tra loro, che sono in vendita online nel sito che nomino ancora una volta, non si sa mai che non l’abbiate capito!

Regali Natale

Ora, questa faccenda dell’abbinamento è estremamente interessante. Avendo infatti un diario dei reali di Natale, con grande soddisfazione, quest’anno regalerò un bel basco a mia cugina che potrà abbinare ai guanti che le ho regalato il Natale scorso.

Regali di Natale Originali

regali di natale originali online

Bellissimi questi astucci portamatite di tessuto etnici made in Perù, vero? Se avete da fare bei regali Natale ad una o più ragazzine, vedrete che lo apprezzerà!

Regali di Natale per lei

regali di natale originali per lei

 

Ecco qua, se dovete o volete farvi o fare dei regali Natale importanti, guardate che belli questi due articoli! Uno scialle etnico di lana dai colori naturali ed un originale gilet in lana abbinati ad un basco caldo ed elegante. Cominciate con uno e poi, abbinate, Natale dopo Natale!! Regali Natale tipo puzzle, un pezzo all’anno! Tempesta d’amore, e la storia continua! Capito? No!! Fa niente ho capito io!

Dunque, Regali Natale? No problem!

Bene, buona notte a tutti e ci si risente tra qualche giorno. Se avete qualche particolare richiesta, se desiderate che vi parli di qualcosa in particolare, scrivete, vedrò cosa posso fare per accontentarvi.

 

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench