accessori artigianali

Accessori artigianali

Eccomi qua, mie care ragazze, per parlarvi quest’oggi di accessori artigianali.

Cosa sono questi accessori artigianali? La parola accessorio è precisa ma allo stesso tempo piuttosto vaga, non trovate?

Che siano accessori artigianali o no, la sola parola “accessori”, include una gamma vastissima di articoli e, di certo, lo sapete anche voi.

Sentite questa:

“Una donna dice al marito mentre si prepara per andare con lui ad una cena tra amici:

– Tesoro, non ho accessori da mettere! –

Il tono della sua voce è tra l’arrabbiato e lo sconvolto. Lui la fissa sbigottito. È praticamente vestita di tutto punto, pronta davanti a lui. Ma di che parla?

Le sorride diplomatico mentre veloce la guarda da capo a piedi cercando di capire a cosa alludesse, a cosa non c’è.

Accessori artigianali per capelli

fermagli per capelli fatti a mano

– Sarebbe? – azzarda nel tentativo di nascondere la propria ignoranza in materia nonché la distrazione dato che, in quell’attimo di confusione in cui è caduto per l’imprevista uscita della moglie, non ha assolutamente capito ne notato questi famosi accessori artigianali mancanti di cui parla. Lei lo fissa seccata per quella totale mancanza di spirito di osservazione.

– Perché? – risponde – Vorresti farmi credere che non si nota che manca qualcosa nel mio abbigliamento? – chiede.

Lui cauto – Certo che no tesoro, sei splendida! –

– Va beh! –

Lei è delusa, senza aggiungere altro s’avvia verso l’uscio di casa. Lui la segue in silenzio, con passo felpato mentre si concentra su un antico proverbio che mamma gli ripeteva spesso: “Lascia stare il can che dorme”. E lui, è deciso a seguirlo alla lettera, non indagherà.

Pover’uomo, devo ammettere che per una volta aveva ragione lui. Accessori artigianali è un termine estremamente vago. Racchiude troppi oggetti in sé!

Vediamo un po’ che cosa può comprendere la parola accessori artigianali, eccovi la mia immancabile galleria seguita da un elenco dei prodotti con i soliti link, giusto giusto per aiutarvi a non perdervi, come lui, in un bicchier d’acqua:

 Moda Accessori

 Accessori Artigianali

Mi fermo qua perché ci sono ancora un sacco di cose raggruppate da questa unica parola, per cui elencarle tutte mi pare esagerato.

Comunque, ecco il terribile risultato causato da questa parola tanto vaga accessori artigianali: per una volta, la prima volta e sola volta in tanti anni, ha ragione lui. E non c’è niente che possa cambiare questo fatto!

Il consiglio che posso darvi? Beh, mostrategli il mio articolo e quest’elenco, dategli il tempo di assimilare, di capire, di cliccare e il gioco è fatto!

Dai, non ringraziatemi per il mio aiuto, l’ho fatto volentieri!

Buona serata dolci e sconosciute amiche e …. alla prossima!

Fatane

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench