salopette hippieSiamo di nuovo insieme per trattare un argomento interessante, il famoso vestito salopette!

Conosciamo tutti la comodità e l’eleganza della salopette donna, anzi mi correggo, conosciamo l’eleganza e la bellezza di una salopette cotone donna. La comodità è tutta un’altra cosa. Sinceramente parlando, devo ammettere che la comodità di questo capo, prima maschile in un secondo tempo diventato anche femminile, la famosa salopette donna, è leggermente dubbia.

Da una parte concorderete con me che una bella salopette cotone morbida e colorata rende i nostri movimenti estivi più fluidi rispetto ad un tradizionale pantalone. La salopette donna è solitamente meno aderente di un pantalone per cui è logico sia più comoda. Però, e c’è un però, in alcuni momenti della giornata ecco che questo capo simpatico ed originale diventa improvvisamente incomodo e mi riferisco ai momenti in cui certe necessità corporee portano in evidenza l’unico inconveniente della salopette donna. Avrete capito di che momenti parlo senza che io debba entrare nei particolari, spero! Ma ecco che nasce per la nostra gioia il famoso vestito salopette! Quasi geniale non vi pare? Un bellissimo vestito salopette che in comune con la salopette donna a pantalone, non ha niente tranne il fatto di essere regolabile in lunghezza. Quindi mi direte: – Allora? – Giusto dico io, allora che sto dicendo? Niente, si fa per discorrere! Certo non penserete che voglia passare il mio tempo a parlare sempre seria di argomenti quali l’abbigliamento donna estivo! Ma no, si fa per stare in compagnia e dire quattro cavolate per rilassarsi un po’. Comunque a parte tutto, io ve lo consiglio proprio un vestito salopette e so per certo, credetemi, che tra non molto vedremo online un meraviglioso e comodo vestito salopette di LaMamita. Quando? Tra non molto ve lo assicuro, anzi, mi spingo oltre e azzarderò il mese: Maggio, il bel mese di Maggio quando fioriscono le rose…..se non erro, anzi facciamo così, quando fioriscono i peschi che andiamo sul sicuro, fioriscono di certo solo in maggio… che? Ok, anche quello dipende dalle zone mi dicono qua! Insomma di sicuro non c’è più nulla coi tempi che corrono tranne, ve lo assicuro, il nuovo vestito salopette by LaMamita e insisto, a Maggio. Sarà di lunghezza regolabile, con applicati delicati fiori di stoffa, appunto per questo che il vestito salopette uscirà a maggio, perché maggio è il mese dei fiori ragazze mie o avete da sollevare qualche obbiezione anche voi su questa mia osservazione! Lasciate stare, in questo momento preferisco un “no comment”. Bene, adesso che sapete che vi attende un fresco vestito salopette da vedere ed eventualmente comprare, non dimenticate che aspettando potete comunque dare un’occhiata veloce ed anche un po’ meno veloce alle salopette donna già in attesa nel bel sito di LaMamita. Fresche salopette cotone in stile etnico che aspettano solo di essere indossate da voi! Con questo vi saluto lasciandovi la simpatica immagine di una bella ragazza che indossa una delle salopette donna di LaMamita.

Vestito Salopette e Salopette cotone donna

salopette cotoneSalopette Bella

Vestito salopette

Avete visto che bei colori? e che bel top abbinato! Cosa volevate di più da un vestito salopette gonna? Diamo un’occhiata insieme ai particolari di questo abito.

Salopette Gonna

salopette vestito onlineSulle pettorina sono applicati due bellissimi fiori dello stesso tessuto etnico, i bottoni delle bretelle sono in cocco come quelli sul fianco che permettono di regolare o sfilare la salopette come preferite.

Bene, che altro dire? Avete visto la nostra salopette ed alcuni dei colori disponibili, se desiderate approfondire, di seguito i link relativi all’articolo:

  1. la salopette si chiama Floriana
  2. il top si chiama Susy

Vi lascio e vi ricordo che se avete qualche domanda potete scrivermi.

Saluti come sempre la vostra Fatane

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench