vestiti premaman invernali di lanaBuonasera a tutti parliamo oggi di vestiti premaman invernali.

Lana d’alpaca per la tua gravidanza: Vestito Moon e Scaldamuscoli Etnici

Vestirsi in gravidanza è sempre un problema. Non perché non ci sia scelta, tutt’altro. Al giorno d’oggi la donna in gravidanza ha a sua disposizione innumerevoli negozi, online e non, che trattano esclusivamente abbigliamento premaman. Il problema quindi non è la scelta, lo posso affermare con tranquillità dato che ho avuto anch’io la mia gravidanza. Si trovano numerosi capi di abbigliamento premaman invernale ed estivo, alcuni graziosi, altri terribili e alcuni magnifici. Generalmente comunque, tutti costosi.

I vestiti invernali premaman che potete trovare online nel solito sito di cui parlo, LaMamita, appartengono all’ultima categoria: magnifici. Potrei essere stata eccessiva, è una questione di opinioni ovviamente. Diciamo belli …..bellissimi.

La particolarità dell’abbigliamento che LaMamita propone alle donne in gravidanza sta nel fatto che è stato studiato per essere utilizzato non solo durante la gravidanza. E per vestiti premaman invernali, non intendo solo vestiti, ma tutto l’abbigliamento in generale.

In pratica vi mostrerò ora come uno splendido vestito premaman invernale in lana d’alpaca, sia utilizzabile prima, durante e dopo la vostra gravidanza.


Vestiti premaman invernali

Questo non è poco, non vi pare? Al di là del costo, avrete un capo di abbigliamento che, dopo la gravidanza, non resterà nel cassetto ad ammuffire in attesa che decidiate se volere o no un altro bambino.

E se quando vi decidete a fare il passo e dare un fratello o una sorella a vostro figlio gli abiti premaman riposti nel cassetto fossero un po’…. diciamo così antiquati? È già, potrebbero passare anche parecchi anni prima che vogliate un altro figlio per cui, aperto il cassetto con i vostri vecchi vestiti, li potreste guardare sconcertate e mormorate tra voi: – No, non posso mettermi quest’abito, è….è… – e vi mancano le parole.

Don’t worry amiche mie! Non preoccupatevi, questo non accadrà mai con la Moda Premaman di LaMamita.

Vestiti invernali premaman dopo la gravidanza

Avete guardato le immagini che vi ho mostrato? Vestirsi in gravidanza oggi, per me, non è più un problema!

  • maglioni di lana
  • vestiti in maglia
  • gonne ai ferri
  • pantaloni d’alpaca

Ehi mamme, non dimenticate di guardare anche le proposte di LaMamita per abbigliamento neonato!

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench