Vestiti lana

vestiti in maglia di lana d'alpaca made in PerùVestiti lana d’alpaca fatti a mano

Ci siamo finalmente! Come vedete sono ricollegata, ho sudato sette camicie ma sono qua e voglio parlarvi dei vestiti in lana d’alpaca di LaMamita
Nella foto ve ne mostro uno, splendido senza dubbio. Un vestito lana a manica corta raffinato ed elegante che richiama un tempo antico in cui, con una punta di rimpianto ve lo rammento, l’uomo aveva un atteggiamento appena più cavalleresco di quello che ha oggi, ma…sorvoliamo sull’argomento, non sono qua per rimuginare sul passato ma per pararvi del presente. Un vestito di lana è qualcosa che va al di là del tempo, qualcosa che ti avvolge in un caldo abbraccio facendoti dimenticare il freddo dell’inverno. Un po’ il ruolo di un buon marito o di una buona moglie: un abbraccio per dimenticare il freddo! Perché no! Tutto è possibile, provate stasera, quando rientrate dalla solita scorribanda domenicale e poi ditemi se è certo!

Comunque bando alle ciance, sto parlando di vestiti, e vestiti lana sia!

A voi la scelta:

Vestiti Lana

vestiti di lana online

Come potete vedere nelle varie immagini che vi propongo oggi, stiamo parlando di un vestito a manica corta. Tralascio i colori di fondo, che a me piacciono veramente tantissimo, perché ce ne sono altri altrettanto belli, e vi parlo della lavorazione delicata del disegno etnico presente sul fondo e sul bordo delle maniche. Due colori per un disegno delicato ma che s’impone alla nostra attenzione proprio per la sua delicatezza. Il corsetto, con un gioco di trecce, fascia il busto con voluta morbidezza mettendo in risalto con il suo decolté a V le forme femminili. Lungo il corpo ricade dolcemente l’abito, di morbidissima lana, terminando con una balza che richiama il colore del disegno.
Che altro volete sapere? Volevate un abito a manica lunga? Qual’é il problema? Non è certo l’unico abito presente nel sito di LaMamita!
Vi lascio adesso perché le parole sono inutili quando gli occhi possono vedere di persona! Buona visione: Abiti in lana LaMamita

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench