Poncho Bambina

Poncho Bambina in lana d’alpaca fatto a mano in stile etnico.

Ciao a tutti! Questa sera sono qua a presentarvi uno splendido poncho per bambina in lana d’alpaca .

La novità non sta nel presentavi semplicemente un magnifico e colorato poncho in lana, quando nel presentarvi in anteprima, prima ancora che sia disponibile proprio questo poncho del quale ancora nessuno conosce il nome tranne la sua ideatrice, ovviamente!

Comincerò col descrivervelo:

  • poncho di lana d’alpaca estremamente morbido e confortevole
  • poncho con cappuccio per bambina o bambino, ovvio che per un bambino sceglierete un colore diverso dal rosa anche se inspiegabilmente la bambina può indossare un poncho celeste
  • poncho in lana di stile etnico
  • poncho con frange 
  • poncho triangolare
  • poncho con ricamo fatto a mano

Una descrizione piuttosto schematica , direte voi! Lo ammetto certo, a parte la divagazione sull’abbinamento tra sesso e colori, è vero. Però è chiara e semplice e non dimentica niente!

Oggi preferisco così, quindi senza aggiungere commenti vi mostrerò Cappuccetto Rosso prima che entri nel bosco e incontri il lupo cattivo. Una cappuccetto rosso agli albori, quando ancora si aggrappava alla gamba della sua dolce mamma e non si sognava nemmeno di allontanarsi da lei. Figuriamoci se lasciava il sentiero per cercare fiori per la nonna!

 Ecco qua per voi il poncho di lana rosso

Magari la povera Cappuccetto Rosso avesse avuto una mantellina di lana bella e calda come quella della bimba delle foto che avete appena visto!

Come sempre stiamo parlando di lana d’alpaca, non di normalissima lana. Le proprietà termiche di questo materiale sono ormai conosciute un po’ in tutto il mondo. Nondimeno, ancora qualcuno che non la conosce, che non l’ha mai toccata o ancora non ha mai avuto un caldo capo di abbigliamento in lana d’alpaca, checché ne diciate, c’è.


 lana d'alpaca per ponchos


Eccoli qua i nostri alpaca, animali graziosi e forti. Assomigliano un po’ alle pecorelle del presepe, quelle sulle spalle dei poveri pastori, ma sono più eleganti, col loro collo lungo, ma non troppo e quei begli occhi che sembrano sempre dolcemente semichiusi.

Ma bando alle ciance, torniamo a parlare del nostro piccolo poncho di lana rosso.

Lo abbiamo visto in rosso, ma non sarà disponibile sono in questo colore anzi, ce ne saranno altri e tutti altrettanto belli.

Un esempio? Va bene mi avete convinta, non che abbiate dovuto insistere tanto, lo avrei fatto comunque! Vi faccio vedere qualche altro colore di questo poncho per bambina.

Poncho bambina di lana verde

Bello?

Si, certo che è bello! in tutte le tonalità del verde sino ad arrivare al blu! Bel disegno etnico ed ottimo accostamento di colori! Bella anche la bimba, ma non sono qua per parlare di lei; è troppo piccola ancora ed ha davanti a se una lunga fila di gente prima di poter sentir parlare di lei! Che si metta in coda!


Poncho bambina di lana rosa

 

 

Bene, che altro posso aggiungere?

Ma certo! Posso dirvi che, oltre alla bambina ed al suo splendido poncho rosa, nell’ultima immagine potete vedere un bellissimo poncho di lana per donna

  • poncho in tinta unita
  • colore: uva matura o melanzana
  • materiale: calda lana d’alpaca
  • poncho ai ferri con ampio bordo lavorato all’uncinetto
  • Poncho Tamara

Questo è tutto per oggi, vi saluto e vi lascio all’intimità calda della vostra casa in questa serata umida di pioggia, buona notte!

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench