pantaloni estivi
Di Pantaloni estivi ce ne sono tanti, ma veramente tanti. Appunto per questo sono qua oggi per darvi un consiglio spassionato: “pensate bene a quel che volete da un pantalone estivo prima di decidervi a comprarlo sia che lo facciate girando per le strade della vostra città che navigando online comodamente sedute sulla poltrona di casa vostra.” Quest’ultima opzione, quella di comodamente sedute, è assai raccomandata da me perché oltre a non essere per niente faticosa, offre una visione più ampia dei pantaloni estivi disponibili sulla piazza.

Sottolineo pensate bene perché da ciò che deciderete di volere da questo pantalone estivo che avidamente state cercando via terra o via etere dipende la scelta che farete.

Personalmente ho riflettuto a lungo e per prima cosa ho deciso che per me esistono tre fattori di primaria importanza riguardo questo capo di abbigliamento.Vi dirò quindi che il mio pantalone estivo ideale deve essere:

    1. di cotone ( pantaloni estivi cotone )
    2. colorato ( pantaloni estivi colorati )
    3. comodo ( pantaloni tempo libero )

Certamente sapete già dove vi rimando per questa scelta impegnativa, ovviamente nel mio sito preferito: LaMamita!

Pantaloni estivi

Oggi, invece di divagare come faccio sempre nei miei articoli uscendo quindi dal binario del mio tema, vi stupirò restando esattamente incollata al mio argomento che, per chi non l’avesse ancora capito nonostante l’evidenza dei fatti, riguarda i pantaloni estivi.

Dicevo quindi che niente è meglio di un bel paio di pantaloni estivi colorati, ciò non toglie che anche un paio di pantaloni estivi a tinta unita non siano da disprezzare pur che restino comunque pantaloni di cotone. Il materiale utilizzato per fare un capo di abbigliamento è estremamente importante sia per la salute della nostra pelle che per noi dato che un materiale sintetico indossato quando la temperatura comincia a superare i gradi della decenza, fa sudare e su questo non ci piove. Colorato, certo, perché no! Un bel paio di pantaloni cotone colorati vi rallegrano la giornata quando all’alba, sempre che vi svegliate così presto da vedere l’alba, sedute sul letto lo indossate incapaci di non stupirvi ancora una volta per la bellezza dei colori che state indossando, tramutati in un simpatico paio di pantaloni estivi.

Con questo, vi rimando al sito di LaMamita perché non posso certo nascondervi la mia gioia, dovuta a pura e dolce vanità femminile, quando entrando in un bar ed incontrando un’amica, lei si stupisce dei miei pantaloni estivi colorati chiedendomi dove li ho comperati. Bello indossare un capo che oltre a piacerti è veramente unico ed originale! Non siete d’accordo con me? Non avete provato anche voi qualche volta questa piccola gioia? NO? Oh come mi dispiace! Beh allora dai, coraggio che è una bella sensazione, comprate un bel pantalone estivo da LaMamita, come ho fatto io, e pregustatevi il vostro prossimo incontro con una delle vostre amiche. Ricordatevi che non c’è nulla di male in un pizzico di vanità, l’importante è che poi diate la possibilità alla vostra amica di gioire come voi e quindi di possedere un pantalone simile al vostro. Pubblicità ragazze mie, questo ho fatto io con voi oggi quindi mi aspetto che seguiate il mio buon esempio, una volta tanto che ne do uno!

Non dimenticate che i pantaloni estivi LaMamita sono anche comodi!

A tutte buona giornata, la vostra affezionata Fatane.

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench