PANTALONI ALLA TURCA

pantaloni alla turca
Di pantaloni alla turca ce ne sono tanti, quello dell’immagine sopra è un bel pantalone alla turca sotto al ginocchio, cavallo basso e tutti gli attributi per chiamarsi tale. Ma il pantalone in questione effettivamente del turco ha solo l’idea. Rivisti e corretti da LaMamita, i  pantaloni alla turca assumono oggi un nuovo volto ed una nuova comodità.

Andrei al mare oggi, nonostante il tempo uggioso e le previsione nefaste per fare un giro del genere! Temporali e nubifragi in arrivo….. meno!!

Comunque la mia la chiamerei proprio “Voglia di mare“, ci andrei al di là di tutto!

E voi? Ci siete stati? Non ancora? Ci state per andare? Mi pare di sentir parecchi sì! Ok, allora mi raccomando, partenze intelligenti che fare le code non piace a nessuno!

Bene per l’occasione, la vostra che ci andate, voglio segnalarvi in simpatico articolo uscito da poco:

Immaginare un’estate torrida…

Ecco, avete letto? Da parte mia nessun commento tranne questo:

Viva l’Abbigliamento Etnico Estivo LaMamita!!

pantaloni alla turca estiviPantaloni alla Turca

Non limitatevi a guardare le poche immagini che ho inserito nell’articolo, andate a vedere quelle originali direttamente nel sito. Lascio che scopriate da soli i colori che LaMamita vi riserva per la vostra estate!

Voi mamme non dimenticatevi di guardare i pantaloni alla turca per bambini, vi piaceranno un bel po’! Vi immaginate? Voi ed il vostro bambino in giro per le vie del borgo con lo stesso pantalone alla turca!!!

pantaloni alla turca per bambini

 

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench