Moda Salopette, belle ed  originali le salopette da donna made in Guatemala delle quali avete visto una piccola anteprima creano una moda salopette tutta loro!

Moda Salopette

Salopette donna

Il tessuto di puro cotone rende le tue giornate estive più fresche. Come risaputo infatti, indossare un capo di abbigliamento in cotone, è molto più  sano e fresco che indossare un suo collega di un cotone non così puro. Manna dal cielo per chi, come me, ama vestirsi con un certo rispetto per il proprio corpo. Se lui sta bene, io sto bene! Quindi, quando comprate, occhio alle etichette, mie care amiche! Per l’estate, niente è più fresco di una salopette in puro cotone!  E quando il clima si fa bollente, possiamo sempre cercare un vestito salopette!

Moda Salopette

Comunque credetemi, una salopette come quelle che vi ho appena mostrato, sarà una grande alleata per voi nelle serate estive quando, le zanzare gireranno inutilmente intorno alle vostre gambe e restando a bocca asciutta! Protette in modo del tutto naturale dalle insidie della natura con una salopette da donna in puro cotone e, oltretutto, una salopette etnica veramente bella!
Siete daccordo?

Ecco a voi i link:

  1. Pantalone con cavallo basso e splendide tasche – salopette etnica Aida
  2. Zampa ad elefante con cintura – salopette moda Jenny
  3. Busto aderente, pantalone con cavallo basso – salopette da donna Bella

Per oggi è tutto! Buono shop!

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench