maglioni donna onlineMaglioni donna online – E dopo una lunga pausa eccomi ancora a voi amiche e amici sconosciute e conosciuti. Lo so che una delle ultime volte vi avevo assicurato che ci saremmo sentiti spesso, nel senso alato della parola ovvio! Invece non è stato così. Non sempre la vita ti permette di fare ciò che vuoi e quindi ho dovuto prendermi questa lunga pausa inattesa.
Ritorno oggi alla grande, presentandovi un bellimo maglione dallo stile estremamente raffinato e dolcemente femminile: il pullover in lana d’alpaca Tina.
Misura unica, scollo a V arricchito da un disegno etnico che riprende il fondo del maglione. I colori sapientemente accostati creano un effetto delicatamente etnico che unito alla lavorazione a punto rovescio con trecce creano un maglione unico. Ho esagerato? Non credo proprio ma come sempre lascio a voi il giudizio finale, andata a vedere i maglioni donna online firmati LaMamita e sono certa che concorderete con me. Il clima è un po’ impazzito ultimamente e si passa da giornate calde a giornate non proprio fredde ma fresche ed estremamente umide e un buon maglione di lana non può che fare comodo.

Maglioni donna online

Vi ho inserito solo poche immagini dei maglioni lana donna online presenti nel catalogo online perchè lascio a voi il piacere di curiosare direttamente nel sito.
Tuttavia vi mostrerò un’ultima foto nella quale vedrete come si possa scegliere una serie di articoli da abbinare al maglione che comprerete. Un look etnico estremamente interessante e, è giusto che lo specifichi, portabile in ogni occasione!

maglione di lana nazca online

Che ne dite? Volete sapere cosa indossa la ragazza della foto? Vi accontento immediatamente, eccovi i nomi ed i link per collegarvi direttamente senza faticare!

Ancora una volta vi saluto nella speranza di ricollegarmi con una certa frequenza.

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench