Gonne Corte

gonne corteGonne Corte
Le gonne corte sono un capo di abbigliamento molto interessante di cui parlare.

Ci sarebbero un’infinità di cose da dire al riguardo e non credo che in questo breve articolo io possa dirvi tutto sull’argomento. Non vorrei nemmeno! Chi sono io per criticare od elogiare questo particolarissimo capo di abbigliamento, chiamato gonna corta, che oggi le più giovani portano cortissime con estrema disinvoltura? Tutti e nessuno, ecco chi sono! 

Le prime gonne corte, all’epoca del loro esordio, furono assai criticate sia dal genere maschile che da quello femminile. Il motivo lo sapete benissimo anche voi, inutile che lo ripeta. Le benedette gonne corte, alle quali seguirono le sorelle minigonne, furono ammirate, criticate, desiderate ed accusate di varie cose che non starò ad elencare poiché non è per questo che sono qua. Finalmente, di questi tempi, pare che ste benedette gonne corte, anche nella versione minigonna, abbiano trovato il loro posto in questo pazzo mondo sempre più all’avanguardia. Che dire ancora? Come donna amo le gonne corte di qualunque tipo esse siano, sempre che restino al limite della decenza ovviamente. Come madre qualche remora ce l’ho quando la luce dei miei occhi la indossa con tanta disinvoltura! Oggi sono qua appunto per presentarvi, senza più perdere tempo con giochi di parole, le gonne corte estive o minigonne di LaMamita con la mia ormai consueta galleria della quale, spero, non possiate più fare a meno!

Gonne Corte

Prima di continuare il mio discorso, vi metto link e nomi, degli articoli presentati, come sempre:

Che ve ne pare? Che dite? Non vi sembrano minigonne? Ma certo che lo sono, solo che non sono esageratamente corte! Per essere più chiari, non sono mini inguinali che, ve lo ripeto, trovo di dubbio gusto. Ecco perché le ho definite gonne corte. Direi che LaMamita è riuscita a mettere d’accordo il mio essere donna con il mio essere madre! Torniamo a noi. La bellezza degli articoli che vi ho proposto oggi sta oltre che nel taglio del modello nel materiale utilizzato. Il tessuto etnico che potete ammirare è in puro cotone, tessuto con telai manuali.

gonne estive corte

Il disegno non è stampato ma creato sapientemente dalle mani di questi piccoli ma forti indios guatemaltechi, così pieni di fantasia, gusto e cultura delle tradizioni. Ne consegue che il tessuto etnico così ottenuto non ha dritto ne rovescio a differenza dei suoi più diffusi colleghi stampati. Detto questo vi lascio e gentilmente invito chi di voi è d’accordo con me a mettere un mi piace su questo breve articolo nel quale ho affrontato coraggiosamente un argomento interessante ed a volte scottante!! Un bacio a tutte!

Fatane

 

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench