CARDIGAN DI LANA

In LaMamita, consideriamo che i cardigan di alpaca siano essenziali sia per l’autunno che per l’inverno. I cardigan da donna sono una delle nostre specialità e la nostra collezione di cardigan di lana di alpaca presenta una vasta gamma di modelli, colori e motivi etnici. I cardigan di alpaca a filo semplice sono perfetti per il clima più mite o per gli ambienti interni. Mentre i cardigan in alpaca a filo doppio sono perfetti per le giornate più fredde. I nostri cardigan sono tutti lavorati a mano. I cardigan in maglia di LaMamita sono caldi e perfetti per il clima autunnale e invernale.

Quando indossi un capo di abbigliamento realizzato completamente con materiali naturali, quali lana, alpaca o cotone, hai di certo la sicurezza di non nuocere ne alla tua salute ne alla salute del mondo.

Quando indosserai un bel maglione, un cardigan, un vestito, una gonna o quant’altro realizzato con lana di alpaca, scoprirai il fascino del contatto tra pelle e alpaca, una morbidezza alla quale non potrai più rinunciare.

Dai un’occhiata anche ai cappelli di alpaca prodotti artigianalmente.

Cappelli di lana

Vuoi che il il tuo look sia completo e particolare? Niente di meglio che scegliere un cappello che sia coordinato. Se poi sei in vena di perfezione, nel catalogo puoi trovare splendide sciarpe in stile, guanti di alpaca e per finire, scaldamuscoli dallo stile unico!

Sei indecisa su cosa fare? Nessun problema, guarda i cataloghi e decidi in tutta calma!

Sciarpe donna           Guanti alpaca        Scaldamuscoli lana

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench