abbigliamento estivo donnaEccomi qua oggi per parlare un po’ di abbigliamento estivo donna.

Un argomento interessante sul quale c’è tanto, tantissimo da dire anche perché non ho detto semplicemente “parliamo di abbigliamento estivo”. No, io ho detto “parliamo di abbigliamento estivo donna”. E questo, credetemi, è tutta un’altra cosa.

Il perché è semplice: partiamo dagli antipodi, abbigliamento è nel vocabolario italiano una parola maschile e credetemi se vi dico che è stato il primo di innumerevoli sbagli che l’uomo, in quanto maschio, ha commesso.  Avrebbe dovuto essere femminile poiché l’abbigliamento donna è! Con questo intendo dire il seguente: parlate un po’ con un uomo di abbigliamento e poi parlatene con una donna. Avete provato? Non ancora, beh, io sì, l’ho fatto. Ho affrontato l’argomento abbigliamento estivo ad una delle innumerevoli cene tra amici. Nel giro di pochi minuti gli uomini della compagnia avevano esaurito le idee e l’interesse al riguardo mentre la parte femminile aveva appena cominciato! Inutile dire che si abbiamo parlato ovviamente di abbigliamento estivo per donna!

Smettendo di divagare e tornando all’argomento di nostro interesse, che posso dire? Farò Bernacca, lo ricordate? Le previsioni del tempo, qualche anno addietro, le faceva tutte lui. Va beh, dicevo dunque che farò le mie previsioni per la prossima estate e lo farò in maniera semplice e chiara con una domanda:

– Avete visto che inverno? –

Bene, vedrete che estate! Io penso che sarà calda, anzi, caldissima! Quindi il vostro abbigliamento per l’estate dovrà essere rinnovato e rimpinguato con maggior foga perché vi servirà per un tempo più lungo del solito. Benissimo, una notizia così mi rallegra, io amo il caldo anche se mi duole che sia causato dall’inquinamento. A me bastava cambiare latitudine per seguirlo, il caldo, non c’era mica bisogno di rovinare questa terra! Ok, oggi pare io sia in vena di dire stupidaggini e fare battute mal fatte!

Torniamo a noi, avete dato un’occhiata alle proposte nel web di abbigliamento estivo donna? Bene, anch’io e ce ne sono tante da confondersi le idee. Però se volete qualcosa di veramente originale andate a vedere l’abbigliamento estivo donna di LaMamita.

Abbigliamento Estivo Donna

abbigliamento estivo per donna

Un abbigliamento etnico delicato, se così si può definire. Per delicato intendo dire che l’abbigliamento estate di LaMamita è un etnico portabile, non eccessivamente hippie e non eccessivamente elegante. È un etnico per tutti i giorni ed allo stesso tempo per le occasioni. Che altro si può chiedere ad un capo di abbigliamento estivo? I colori dei tessuti scelti spaziano nella moltitudine dei colori dell’arcobaleno perché, come sempre, LaMamita non ha dato preferenze ad alcuni colori in particolare rilegando gli altri nel sottoscala, no! Ecco a voi il vostro abbigliamento estivo verde, rosso, blu, viola, bianco, giallo e chi più ne ha più ne metta! Inutile che stia qua a descrivervi i colori e i modelli perché vi annoierei mentre io voglio affascinarvi per cui lascio a voi il piacere di veder coi vostri occhi i bellissimi abiti estivi di LaMamita e tutto il resto!

Un saluto dalla vostra Fatane

Spread the love
EnglishGermanSpainFrench